Matt Riddle conferma le trattative con la TNA

A settembre 2023, a seguito della fusione tra la WWE e la UFC, sotto il gruppo TKO, ci sono stati parecchi licenziamenti con nomi molto importanti, come Matt Riddle, mandato a casa per via della sua condotta discutibile. Al momento, sta girando un po’ il mondo delle indie, lottando sia in MLW che in NJPW, ma di recente, ha confermato di essere in trattative con la TNA.
Matt Riddle in TNA?
Parlando a Sunday NWhat, Matt Riddle ha discusso di questo suo nuovo periodo al di fuori della WWE, sottolineando quanto fossero stressanti le dirette di Raw. Proprio per questo e non solo preferirebbe degli show come quelli della TNA.
“Quando ho finito con la WWE, era un po’ stressante lavorare sempre in TV, soprattutto durante i viaggi. Il denaro è fantastico, ne vale sicuramente la pena, anche per l’esperienza. Ora voglio prendermi una pausa dalla TV. Dopo i 90 giorni e durante i 90 giorni di non concorrenza, stavo già fissando alcune date. Ho parlato con alcune compagnie. Ho parlato con la TNA, ho lavorato con New Japan e MLW, voglio fare dei film per la TV, ma tutto ciò non è come Monday Night Raw, tre ore di diretta, tutto può succedere, le persone cambiano costantemente la sceneggiatura. Ti danno dieci minuti per il match, poi te ne danno cinque. È estremamente stressante. Mi piace la pressione, ma allo stesso tempo volevo una piccola pausa da tutto ciò. Sto scegliendo posti più basandomi sui pay-per-view, dove non devo preoccuparmi della pubblicità di turno che deve andare in onda.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling