Matt Riddle aveva un’idea per una storyline con Kurt Angle

Vi avevamo precedentemente riportato di come la WWE avesse tentato di convincere Kurt Angle a fare da manager a Matt Riddle, recentemente approdato al roster di SmackDown.


Lo stesso Riddle, intervistato da TalkSPORT, ha ammesso di aver sperato di poter lavorare con Angle e di aver sognato una storyline con loro due protagonisti.

Ecco le dichiarazioni dell’ex NXT Tag Team Champion.

Sai che idea mi è passata subito per la testa [riguardo Kurt Angle]? C’era inizialmente questa idea di farlo diventare il mio manager – e la cosa sarebbe stata fantastica – ma io nella mia testa, appena ho visto Kurt Angle, anche se lo adoro e abbiamo un rapporto molto amichevole, avrei tanto voluto assalirlo. Avrei tanto desiderato che fosse lui a costarmi il cage match (che ha perso contro Timothy Thatcher, ndr) così il Bro si sarebbe rialzato e avrebbe potuto massacrare Kurt Angle! Qualche German Suplex ad una medaglia d’oro Olimpica da parte dello Stallone? Chiunque a casa avrebbe sicuramente esclamato: “quello lì è impazzito!” – perché questo è esattamente quello che sarebbe successo e che avrei fatto. Sarebbe stato pazzesco.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati