Matt Riddle aveva un’idea per una storyline con Kurt Angle

Matt Riddle

Vi avevamo precedentemente riportato di come la WWE avesse tentato di convincere Kurt Angle a fare da manager a Matt Riddle, recentemente approdato al roster di SmackDown.


Lo stesso Riddle, intervistato da TalkSPORT, ha ammesso di aver sperato di poter lavorare con Angle e di aver sognato una storyline con loro due protagonisti.

Ecco le dichiarazioni dell’ex NXT Tag Team Champion.

Sai che idea mi è passata subito per la testa [riguardo Kurt Angle]? C’era inizialmente questa idea di farlo diventare il mio manager – e la cosa sarebbe stata fantastica – ma io nella mia testa, appena ho visto Kurt Angle, anche se lo adoro e abbiamo un rapporto molto amichevole, avrei tanto voluto assalirlo. Avrei tanto desiderato che fosse lui a costarmi il cage match (che ha perso contro Timothy Thatcher, ndr) così il Bro si sarebbe rialzato e avrebbe potuto massacrare Kurt Angle! Qualche German Suplex ad una medaglia d’oro Olimpica da parte dello Stallone? Chiunque a casa avrebbe sicuramente esclamato: “quello lì è impazzito!” – perché questo è esattamente quello che sarebbe successo e che avrei fatto. Sarebbe stato pazzesco.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,