Matt Morgan-Parla di frustrazione e di impegno

Il wrestler della TNA Matt Morgan ha espresso frustrazione nei confronti dello staff dirigenziale della TNA durante un'intervista con una stazione radio tenuta giovedì per promuovere gli house show della compagnia che si svolgeranno in Texas questo weekend. Dopo aver promosso il tour durante l'intervista andata in onda su 102.5 FM The Bear, a Morgan è stato chiesto un aggiornamento riguardo il suo status in TNA. Il Blueprint ha detto che ci sono stati “molti rumor riguardo Matt Morgan recentemente” e che il suo tempo “potrebbe stare per passare”. Ha poi continuato: “Non negherò nulla. Non sento di stare ottenendo qualcosa per l'impegno che ho messo nella TNA”. Morgan ha definito sé stesso “la fonte di attenzione definitiva della TNA” e ha ammesso di essere stanco di “avere una carota che penzola di fronte alla faccia”, riferendosi al non avere ancora avuto la possibilità di diventare TNA World Heavyweight Champion.
Morgan, che ha confermato che il suo contratto con la TNA sta per scadere, ha affermato di credere che la TNA abbia il miglior roster e che “le lamentele sono dirette verso la compagnia”. Ha poi dichiarato che apparirà nel tour di house show di questo weekend per adempiere ai suoi ultimi obblighi contrattuali. Ha infine concluso l'intera intervista in “modalità promo”, dichiarando che sfogherà le sue frustrazioni su Crimson durante l'house show che si terrà a Belton, in Texas.
Durante l'intervista Morgan ha anche risposto ad una domanda riguardo alla sua altezza, dicendo che questa proviene dai suoi geni familiari, essendo lui il più giovane di sei fratelli che sono tutti alti 6'8″ (poco più di due metri – ndr) o più alti.