Matt Jackson prende in giro Randy Orton

Recentemente Randy Orton ha preso in giro Matt Jackson degli Young Bucks per un volo sopra le corde in cui è atterrato perfettamente, ma senza colpire nessuno, chiedendogli di salutargli gli ex colleghi Cody, Goldust, Luke Harper, Jack Swagger, Chris Jericho, Matt Hardy, Zack Ryder, Tye Dillinger, Dean Ambrose, Arn Anderson, Dean Malenko, Billy Gunn e, in particolare, i Revival.


Ebbene, a seguito dell’ultima puntata di Raw in cui Orton ha colpito il WWE Champion con un Punt Kick che non ha dato l’idea di colpire il bersaglio, Jackson ne ha approfittato per rispondere alla presa in giro precedente di Orton con una molto simile:

“@randyorton Bell’atterraggio … ma non hai colpito nessuno … saluta Bryan, Claudio, Kevin, Generico, Tyler e Adam da parte mia.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati