Matt Hardy: “Voglio chiudere in AEW con Jeff”

Durante uno streaming su Twitch, Matt Hardy si è aperto alle domande dei fan, e la più ricorrente è stata sicuramente quella su un eventuale approdo di Jeff Hardy in AEW per riunire il mitico tag team che ha rivoluzionato il wrestling nell’Attitude Era.

Matt ha anche descritto il momento più incredibile della propria carriera, il ritorno in WWE a WrestleMania 33: “C’era un’adrenalina pazzesca, è stato incredibile. All’arrivo ci sistemarono in un bus, poi da li uscimmo con delle felpe rosa e dritti all’arena. In genere quando fai gli show per WWE o AEW sei lì tutto il giorno a prepararti, ma noi arrivammo in fretta e furia e non avevamo dato la solita occhiata al pubblico, quindi durante l’ingresso vedemmo un mare di gente ed ancora oggi mi sembra un sogno.”

Ciò che non è invece stato un sogno per Matt è stato il resto del proprio stint in WWE, che lo ha portato in AEW tre anni dopo, ma il più grande dei fratelli Hardy vorrebbe ritrovare Jeff: “La gimmick con la quale vorrei chiudere è in coppia con mio fratello. Adesso siamo per conto nostro, ma quando finiremo avremo oltre trent’anni di carriera, quindi chiudere come tag team sarebbe la chiusura perfetta.”

“Per essere preciso, vorrei che Jeff venisse in AEW per riunirci. Ci sono tanti grandi tag team e potremmo avere un grande feud con gli Young Bucks, il che sarebbe fantastico.”

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati