Matt Hardy spiega il suo ultimo video

Matt Hardy ha detto la sua in merito al video che aveva postato su Twitter e che aveva fatto pensare a molti che fosse vicino a un possibile suicidio. Matt dice che il suo video non aveva alcuna intenzione di apparire come un annuncio di morte e che non c'era nessuna parola come morte, suicidio, uccidere, inferno o paradiso. Secondo Matt il video serviva solo per annunciare che dal 1 settembre il mondo avrà a che fare con un nuovo Matt Hardy, senza i problemi che lo hanno attanagliato nell'ultimo periodo.
Matt continua scrivendo che finalmente ha capito di aver percorso per troppo tempo una strada sbagliata e che da tempo non si sentiva bene e fiducioso nel futuro come in questi giorni. Matt dice di aver capito di dover tornare a essere il vecchio Matt, quello che voleva cambiare il mondo, intrattenere ed essere un'ispirazione per la gente, e abbandonare il personaggio di “Matthew”, ovvero quello che era interessato solo a scioccare la gente con i suoi messaggi criptici.
Matt dice che nelle ultime settimane ha toccato il fondo, ma che ora è pronto a cambiare il mondo facendo qualcosa di utile, che c'entri o meno con il mondo del wrestling. Nei prossimi video che metterà su Youtube spiegherà cosa gli è successo nelle ultime settimane, il suo cambiamento e i suoi piani futuri.
Matt conclude scusandosi con chi ha male interpretato il suo messaggio e garantisce di stare molto meglio rispetto all'ultimo periodo della sua vita.