Matt Hardy parla dell'arrivo di Jeremy Borash in WWE

L'ex WWE Raw Tag Team Champion Matt Hardy è stato intervistato di recente da SportBible, e nel corso di questa intervista ha parlato della firma di Jeremy Borash con la WWE. In merito a ciò va ricordato che Borash fu un elemento importante nella produzione del Broken Universe in Impact Wrestling, ed a quanto pare è stato coinvolto anche nella Ultimate Deletion filmata dalla WWE nell'Hardy Compound, che ha visto coinvolti lo stesso Matt Hardy e Bray Wyatt. Di seguito scopriamo cosa ha detto l'ex Broken:


“Io personalmente sono molto contento che Jeremy Borash sia qui in WWE…ha un'ottima mente, è una persona molto creativa, un mio buon amico e si merita di lavorare qui. Arrivare in WWE di solito valida la tua carriera nel business, e lui in un certo senso era la colla che ha permesso alla TNA di rimanere incollata nel corso degli anni. Mi rende molto felice il fatto che abbia ottenuto questa opportunità, che sia qui e che sia stato assunto da Triple H, col suo ruolo che sarà una parte importante di NXT.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati