Matt Hardy parla della sua gimmick “Woken”

Matt Hardy

Recentemente la Superstar di Raw “Woken” Matt Hardy ha partecipato al podcast del WWE Hall of Famer Booker T, Heated Conversations, in cui Hardy ha discusso del suo personaggio “Woken” e dei suoi “Woken Warriors”:


Sulla sua gimmick di “Woken” Matt Hardy in WWE:
“Beh, tu (Booker T ndr.) mi hai conosciuto solo mentre ero nella mia forma debole e mortale. Ora sono diventato qualcosa di più. Sono diventato magia. La mia essenza è stata #Woken. Un paio d'anni fa la mia essenza iniziò ad esistere, prese il controllo del mio vassallo in quanto le barriere della mia mente diventarono #Broken ed io diventai #Broken Matt Hardy. Quando tornai a casa in WWE ed ottenni un ovazione tanto grande dall'universo WWE a WrestleMania, il mio problema venne soppresso. Divenne dormente per un po', ma l'aver toccato la magia oscura di Bray Wyatt fece risvegliare la mia magia bianca. Io sono #Woken Matt Hardy e sto diventando più forte che mai. Divento più forte ogni giorno che passa.”

Sui suoi fan, denominati “Woken Warriors”:
“Loro sono con me. I #Woken Warriors sono al mio fianco e combattono la Grande Guerra con me giorno dopo giorno. Sai cos'è la Grande Guerra essenzialmente? È la più antica battaglia conosciuta dall'umanità; la battaglia più vecchia che sia conosciuta; si tratta di luce contro oscurità. Bray Wyatt ha messo un'ombra sulla WWE. È il mio lavoro come “Guerriero della Luce” prendere i servizi di tutti i #Woken Warriors in tutti i piani, conosciuti come terra. È il nostro lavoro rendere questo mondo un posto migliore.”

Scritto da Davide Palmieri