Matt Hardy non è ritirato!

Come saprete sembrava che nel corso di quest'anno Matt Hardy si fosse ritirato dall'azione in-ring, o che perlomeno si sarebbe preso una lunga pausa da essa a causa di alcuni infortuni. In seguito si è saputo che Matt stava lavorando nel backstage WWE come produttore, ma in una recente intervista con Akhilesh Gannavarapu di WrestlingInc.com, Hardy ha rivelato che ha invece in programma di tornare a lottare:

“Non c'è un periodo definito (per il suo ritorno ndr.). Ogni volta che tornavo a casa c'erano alcuni problemi, alcuni fastidiosi infortuni col quale stavo avendo a che fare. Dovevo tornare a casa e fare della riabilitazione. Per quanto riguarda il periodo nel quale farò il mio ritorno, non so dirlo esattamente, ma direi che avverrà tra non molto.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati