Matt Hardy ha annunciato il suo possibile ritiro

Nonostante la pausa presa dagli show settimanali per guarire dagli infortuni che lo stanno tormentando in quest'ultimo periodo della sua carriera, Matt Hardy ha continuato a lottare in alcuni live event di Raw, compresi due questa settimana a Edinburgh e Corpus Christie, dove assieme a Bray Wyatt ha affrontato entrambe le volte Dolph Ziggler & Drew McIntyre e il B-Team in un Triple Threat match valido per i titoli di coppia.

Proprio al termine dello show a Corpus Christie, tenutosi nella notte, Matt Hardy, in un video registrato nel backstage dell'arena e caricato sui propri account social, dopo aver ringraziato il WWE Universe e tutti i suoi fan ha annunciato il suo possibile ritiro, affermando come quello combattuto ieri sia stato molto probabilmente l'ultimo match di “Woken” Matt Hardy combattuto su un ring della WWE, aggiungendo che per lui sia arrivato il tempo di andare a casa dai suoi due figli e da sua moglie Reby.

É da notare come Matt, nel suo discorso, abbia pronunciato la frase “mai dire mai” e abbia specificato che questo sia stato probabilmente l'ultimo match combattuto come “Woken”, lasciando quindi aperta la possibilità di un suo ritorno sulle scene senza la gimmik avuta fino a questo momento, anche se è noto come il fratello di Jeff abbia diminuito notevolmente la sua schedule di impegni con la compagnia iniziando allo stesso tempo a lavorare come producer nel backstage della compagnia.

Infine su Twitter lo stesso Matt ha chiesto ai suoi fan di continuare a supportare Bray Wyatt, con cui ha vinto i Raw Tag Team Championship e da lui definito un grande talento, il quale proprio dopo la pausa presa da Matt Hardy non è apparso più a Raw in attesa di nuovi piani per lui.

https://twitter.com/status/status/1041178602224709632

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati