Matt Hardy elogia la leadership di Bryan Danielson

Bryan Danielson

Vi avevamo riportato nei giorni scorsi l’evoluzione del ruolo di Bryan Danielson in AEW. L’American Dragon ha acquisito un’importante rilevanza come figura nel backstage ed ha la totale e incondizionata fiducia da parte di Tony Khan, che l’ha indicato come suo eventuale successore in caso gli capitasse qualcosa. Dopo i tumulti generati dal caso CM Punk, serviva un ritorno alla calma e alla tranquillità che aveva caratterizzato gli inizi della All Elite Wrestling. E in questo senso, Matt Hardy nel suo podcast ha speso parole di grande elogio per Danielson.


Bryan Danielson è fantastico. Le cose positive che posso dire su di lui non saranno mai abbastanza per descriverne la grandezza. Da quando è arrivato è stato il modello di comportamento e il mentore che tutti vorrebbero, perché è molto comprensivo e se qualcuno vuole allenarsi è pronto ad andare con lui. Sarà lì al mattino presto per lavorare con chiunque glielo chieda.

È anche molto lucido, calmo, ha una mentalità straordinaria“, ha proseguito il maggiore dei fratelli Hardy. “Ama il wrestling professionistico, ovviamente lo sanno tutti. Ma è l’uomo perfetto per passare alla posizione di leader e per aiutare a plasmare i giovani talenti. È una persona eccezionale e un talento esemplare, non si può non amare Bryan Danielson.“.

Nel corso delle ultime settimane, tra media scrum e show, Danielson ha fatto riferimento a propositi di ritiro. Affermando come ha promesso alla figlia che al suo settimo compleanno avrebbe smesso di lottare. A maggior ragione, una transizione verso un ruolo creativo o di backstage potrebbe quindi essere la naturale conseguenza di questo finale di carriera. Ricordiamo inoltre che Danielson lotterà al prossimo PPV AEW, WrestleDream, contro Zack Sabre Jr. in un vero dream match tra due dei talenti più tecnici del panorama del wrestling contemporaneo.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,