Matt Hardy è ufficialmente un free agent

Matt Hardy, con un nuovo video pubblicato sui propri social, ha annunciato di essere ufficialmente un free agent dopo aver preso la decisione di non rinnovare il suo contratto con la WWE, scaduto nella giornata di ieri.

Hardy ha elogiato la WWE, dicendo che la adora, che non voleva lasciarla e che è sempre stato trattato benissimo dalla compagnia in questi ultimi tre anni, aggiungendo che la WWE è stata sempre buona con lui e con la sua famiglia e che non ha altro da dire se non belle cose.

Ha continuato però dichiarando che era arrivato il momento per lui di prendersi una pausa e diventare un free agent, confermando che il motivo principale di questa scelta è data dalla gestione creativa del suo personaggio, su cui lui vuole avere molta influenza e sulla quale negli ultimi tempi era in disaccordo con la WWE.

Matt ha poi concluso affermando di essere confidente su un suo ritorno in WWE in futuro, ma che al momento sta valutando le varie opzioni sul dove proseguire la sua carriera.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati