Matt Hardy dice che “sta per cambiare tutto”

Quando durante il weekend è venuta fuori la notizia dell'infortunio di Jeff Hardy, in WWE si nutriva la speranza che questo non fosse troppo serio e che non costringesse il Charismatic Enigma a una lunga pausa dal ring.

Tuttavia, come confermato lunedì dalla WWE stessa, Jeff si è lacerato la cuffia dei rotatori della spalla e ciò significa che dovrà rimanere a riposo per i prossimi mesi, con la seria possibilità di mancare anche Wrestlemania. Shelton Benjamin, per esempio, ha dovuto fermarsi per sette mesi per lo stesso tipo di infortunio. Se Jeff dovesse rimanere ai box per sei mesi, ad esempio, tornerebbe per gli inizi di aprile, giusto in tempo per Wrestlemania. Bisognerà dunque vedere se il minore degli Hardy riuscirà nel suo recupero in tempo.

In questo periodo lontano dal ring Jeff si concentrerà su del lavoro promozionale per la compagnia ma è chiaro che nel frattempo Matt Hardy dovrà cambiare qualcosa visto che sarà costretto a lottare come wrestler singolo. Matt ha commentato su Twitter riguardo alla questione, dicendo che “sta per cambiare tutto” senza il fratello al suo fianco.

https://twitter.com/status/status/912443847254335488

“Questa notizia orrenda mi ha devastato.

Tutti vorrebbero vedermi continuare ad andare avanti… anche se da solo.”

https://twitter.com/status/status/912551094982606848

“Tutto sta per cambiare senza #BrotherJeffreyNero al mio fianco in @WWE… Devo #svegliarmi e #rimaneresveglio (#GetWOKE and @StayWOKE – ndr)..”

Matt ha inoltre parlato del fatto che si “sveglierà” presto e questi piccoli indizi hanno portato a delle speculazioni da parte dei fan che ora si aspettano di vedere una versione differente di Broken Matt Hardy nel prossimo futuro.

In seguito all'episodio di Raw di questa settimana, Matt ha mandato over il suo nuovo amico Jason Jordan, mentre Jeff ha parlato del suo primo infortunio serio nel professional wrestling nei suoi 25 anni di carriera.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati