Matt Hardy deluso, Jeff critico

Tramite il suo account di Twitter, Matt Hardy ha lasciato trasparire la sua delusione per non essere stato inserito in nessuna delle copertine di WWE Magazine dedicate a Wrestlemania 26. La delusione di Matt è giustificabile, dal momento che una copertina è dedicata persino a R-Truth (che addirittura non ha mai preso parte al Grandaddy of 'em All).

Il fratello Jeff, che ora lotta nella TNA, ha subito dimostrato il suo appoggio a Matt con un messaggio, apparso anch'esso su Twitter, dove chiede ai fan della WWE se sia giusto il trattamento ricevuto dall'ex campione ECW.

Fonte: twitter.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati