Matt Hardy commenta le voci di Impact sul WWE Network

In risposta al sondaggio proposto dalla mailing list WWE riguardo a nuovi possibili contenuti premium sul WWE Network, Matt Hardy ha commentato sulla possibilità che Impact Wrestling appaia sul WWE Network.

Hardy ha scritto:

https://twitter.com/status/status/910626805031292928

“Sembra che #TheFinalDeletion, #DELETEorDECAY e #TotalNonstopDELETION saranno sul @WWENetwork prima che ve ne accorgiate.

WONDERFUL!”

Come già pubblicato sulla nostra newsboard, il patron di Anthem Ed Nordholm ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di vendere la libreria video della TNA/Impact Wrestling ma ciò non significa che non possano siglare un accordo che preveda la messa in onda sul Network dei propri show.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati