Matt Hardy commenta l’angle di Jeff a SmackDown

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, abbiamo visto Jeff Hardy coinvolto in un angle che richiamava chiaramente i suoi trascorsi difficili a causa degli abusi di alcol e stupefacenti.

Durante la diretta dello show blu, Matt Hardy ha pubblicato un Tweet in cui ribadiva quanto fosse felice di lavorare in AEW. In molti lo hanno giudicato un commento sardonico, anche se indiretto, visto che è stato potato proprio pochi secondi dopo la conclusione del segmento. Matt non ha risposto a chi gli chiedeva se fosse effettivamente così ma ha messo mi piace ad alcuni di quei commenti. Sono seguiti alcuni scambi di reciproca stima con lo stesso Khan.

Per ribadire…
Sono felice di lavorare per la AEW di TonyKhan al mercoledì.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati