Matt Hardy attacca nuovamente Baron Corbin

Vi avevamo riportato che Matt Hardy era stato critico delle azioni del General Manager di Raw Baron Corbin, ed aveva fatto intuire che in futuro sarebbe potuto diventare lui il GM di Raw. A seguito di ciò che ha fatto Corbin nell'ultima puntata di Monday Night Raw, Hardy è tornato all'assalto, criticando lui e probabilmente anche Alexa Bliss. Di seguito il suo tweet:


https://twitter.com/status/status/1067266792521895936

“Questi GM codardi stanno abusando delle loro posizioni e del loro potere a #RAW.

Questo brand ha bisogno di una doppia dose ESTREMA di #WOKEN Mattitude.. Solo un uomo può aggiustare un #BROKEN #RAW.. e quell'uomo è Matt Hardy.”

Al riguardo si è espresso anche l'ex e più recente tag team partner di Matt, Bray Wyatt, che ha fornito il suo sopporto al Woken Warrior:

https://twitter.com/status/status/1067274276200476672

“Saresti un assolutamente divino, stupendo GM mio compagno.

Hai decisamente il mio voto!”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati