Matt Hardy annuncia una serie televisiva

Matt Hardy ha annunciato il debutto di una nuova serie televisiva, che lo vedrà protagonista. La serie sarà distribuita attraverso il web, in particolare il canale youtube dell’atleta.

Il titolo è “Il #Multiverse di Matt Hardy”, ed il primo episodio sarà distribuito oggi a mezzogiorno, ovvero le 18 qui in Italia.

La serie, secondo lo stesso Hardy, promette di rivelare tutti i suoi aspetti, compreso un “nuovo” lato di lui che evidentemente i fan non conoscevano.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati