Matt Hardy annuncia il suicidio… o forse no

Nelle ultime settimane Matt Hardy non perde occasione per far parlare di sè. Quello che è successo nella notte fra martedì 30 e mercoledì 31 agosto lascia veramente senza parole. Matt Hardy ha pubblicato su Youtube questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=tvmKSuERht4&feature=youtu.be
Nel quale parrebbe annunciare il suo suicidio. Infatti quanto scritto è:
“Addio mondo… il mio tempo qui è ormai finito… ho solo poche ore e pochi minuti… vi amo tutti… indipendentemente da cosa pensate di me… mi mancherete tutti. 23 settembre 1974 – 31 agosto 2011”
Il messaggio ha provocato numerose chiamate alla polizia di Moore County di fan che hanno invitato gli agenti a controllare cosa stesse succedendo in casa Hardy. A quanto pare le forze dell'ordine hanno trovato una situazione tranquilla e hanno preso atto che il messaggio di Matt non era altro che un “work” per attirare l'attenzione sul suo personaggio.
Al di là di ciò la posizione di Matt Hardy si fa sempre più preoccupante, perché certi atteggiamenti lasciano pochi dubbi sul fatto che ci sia qualcosa che non vada nella sua vita e nei suoi pensieri.
Da registrare la reazione della moglie di Jeff Hardy, che ha postato su Twitter lamentandosi che la polizia si è presentata anche a casa sua e di Jeff alle 11 di sera per capire cosa stava succedendo e ha invitato Matt a smetterla di fare “work” su Internet. Anche Shane Helms si è dissociato dall'ultima trovata di Matt scrivendo su Twitter ai suoi fan di non prendersela con lui, perché non ne sapeva niente…