Matt Cardona sulla vittoria dei Women’s Tag Title di Chelsea Green

Nella buona e nella cattiva sorte: potremmo riassumere così il pensiero di Matt Cardona riguardo il suo supporto alla moglie Chelsea Green. La cui carriera ha vissuto momenti alquanto altalenanti, tra infortuni e poi l’interruzione del rapporto lavorativo con la WWE nel 2021. La Green ha saputo poi reinventarsi a Impact, apparendo in NWA e GCW e seguendo il marito nelle indies. Fino al ritorno in WWE collimato nell’ultima puntata di RAW con la vittoria dei Women’s Tag Team Titles insieme a Sonya Deville contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez.
Matt Cardona si trovava nel backstage di RAW per celebrare la prima cintura della moglie, ed è intervenuto poi a Busted Open per condividere le sue reazioni a quel momento.
“Ero molto, molto orgoglioso di lei“, ha detto Cardona. “Ricordo che mi stavo tagliando i capelli quando mi ha chiamato per dirmi che era stata licenziata. Così, ho vissuto insieme a lei il viaggio nelle indies, era la mia Miss Elizabeth, che subiva colpi accidentalmente con le cinture. L’ho vista alla Royal Rumble, a WrestleMania, e ora aveva l’opportunità di conquistare i titoli tag team femminili. Dovevo per forza esserci, e per fortuna hanno vinto, e ora, grazie a lei, sono la [dolce] metà di una metà delle WWE Women’s Tag Team Champions.“, ha chiuso simpaticamente.
Cardona ha poi confermato che l’unica ragione per cui si trovava a RAW era assistere al successo della moglie. Nessuna apertura a un futuro imminente in WWE, che comunque rimane una possibilità a lungo termine anche vista la presenza della moglie.
“Non volevo stare dietro le quinte. Non volevo dare l’impressione di elemosinare un lavoro. Mi sono assicurato che John Cone mi facesse entrare e uscire di nascosto“, ha spiegato. “Quindi stavo guardando ed ero super orgoglioso del fatto che [Chelsea] avesse vinto i titoli“.