Matt Cardona lancia un nuovo programma sul suo podcast

La carriera di Matt Cardona ha vissuto dei brevi, ma intensi, periodi importanti all’interno della WWE.

Il suo vero apice venne raggiunto nei giorni dell’Internet Champion che lo consacrarono come un vero e proprio beniamino del pubblico tanto amato e seguito anche sul suo canale YouTube che lanciò ben dieci anni fa.

Con il tempo e le situazioni aziendali e contrattuali imposte dalla WWE, molti aspetti hanno subito cambiamenti e tra i rilasci appartenenti all’era pandemia del 2020 vi presenziò anche quello del fu Zack Ryder.

Nel tempo Cardona si è sempre tenuto attivo al di fuori del ring attraverso il podcast condotto insieme all’amico fraterno Brian Myers (Curt Hawkins in WWE ndr) denominato The Major Wrestling Figure Podcast.

Il radio show in questione, molto apprezzato da fan e critica, subirà un interessante novità.

A partire dal 1 febbraio, lo spettacolo cambierà nome in Major Pod Network, mettendo quindi un punto esclamativo sul rinnovamento della figura dei due atleti ormai non più legati alla federazione di Stamford.

Uno show che vedrà aggiungersi nella lista delle proprie programmazioni il #MCTrueLongIslandStory, con racconti e aneddoti inerenti l’intera carriera di Cardona.

Un programma capace di consegnare ai fan una lunga serie di risposte attese per diversi anni.

A conferma di tutto potete consultare il video sottostante reso pubblico proprio da Cardona attraverso il suo profilo Twitter.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati