Matt Cardona ha mandato una foto con i suoi sette titoli a Vince McMahon

Matt Cardona è senza ombra di dubbio uno dei wrestler delle indies più di successo dell’ultimo periodo. L’ex Zack Ryder è riuscito ad evolvere in un personaggio heel decisamente detestato da quando è stato licenziato dalla WWE nell’aprile del 2020, vincendo titoli in compagnie come Impact Wrestling, la GCW, la NWA e altre ancora.
Cardona detiene ora un totale notevole di sette cinture conquistate attraverso diverse compagnie, che ha voluto mostrare tutte insieme in un suo post su Twitter. L’NWA World Champion ha incluso anche un riferimento al suo slogan “Alwayz Ready” che lo ha accompagnato dentro e fuori dalla WWE.
“2 anni fa… 15 aprile 2020… sono stato licenziato dalla WWE. Doveva succedere”, ha scritto Cardona nel suo post. “È stata una delle cose migliori che mi siano mai capitate nella mia carriera e nella mia vita. Questi due anni sono stati incredibili. Il mio obiettivo non è mai stato di dimostrare che qualcuno aveva sbagliato a non darmi fiducia. Volevo provare ai miei fan e a me stesso che avevamo ragione… e l’ho fatto. E continuerò a farlo. Sono ancora qui e sono sempre pronto (“Always Ready” – ndr)”.
Cardona ha poi rivelato al The Major Wrestling Figure Podcast che la foto con i suoi sette titoli non sarebbe apparsa solo sui social media. Cardona ha detto di aver mandato l’immagine anche tramite messaggio a Vince McMahon, il suo ex capo.
“E parlando di Ultimo [Dragon], ho ricreato la sua famosa foto e l’ho mandata a Vince McMahon. Beh, nel momento in cui questo podcast uscirà lo avrò fatto”.
In una recente intervista, Matt aveva messo in chiaro che non direbbe di no alla negoziazione di un nuovo accordo con la WWE se ci fosse interesse da entrambe le parti. Ma nel frattempo lui continuerà a creare il suo percorso personale per dimostrare che la WWE non sia l’unica opzione per i talenti.
“Sentite, se Vince McMahon mi chiamasse, o se Bruce Prichard o John Laurinaitis mi chiamassero, ovviamente rispondere. Ovviamente avrei una conversazione con loro. Perché non dovre? Mentirei adesso se dicessi che non voglio lottare mai più al Madison Square Garden. O che non voglio mai più lottare a Wrestlemania, mentirei se lo dicessi. Chiunque dica una cosa del genere mente, per dirla piuttosto francamente”.
“Ma non sto facendo quello che sto facendo perché spero di tornare in WWE. Non faccio quel che faccio pensando ‘cosa devo fare per tornare in WWE?’ o ‘cosa devo fare perché la AEW si interessi a me?’. No, io sto solo facendo quel che è meglio per me stesso. Se quelle opportunità si presenteranno, bene. Ma l’intero movimento del pro wrestling è accesissimo in questo momento, non c’è nessun bisogno di essere in quelle due compagnie”.
Di seguito l’immagine che Matt Cardona ha mandato a Vince McMahon e il post che ha pubblicato sul suo account Twitter.