Matt Cardona continua a punzecchiare il pubblico GCW

Dopo la vittoria del titolo mondiale GCW nello scorso weekend, Matt Cardona continua a rilasciare commenti in merito alla sua nuova conquista e alla reazione del caldo pubblico della Game Changer Wrestling.


I fan della GCW non sono dei grandi amanti dei wrestler provenienti da federazioni “Major” e se a questo fattore viene aggiunto anche il debutto a sorpresa di Matt nella compagnia (stava imitando Jon Moxley coperto da una tunica), il famoso “rispetto” è venuto meno a tutti gli effetti.

La reazione alla vittoria di Matt è stata epocale, un elemento che, quasi sicuramente, rimarrà impresso sui libri di storia del wrestling per diversi anni.

Nonostante questo però, l’ex campione di coppia WWE non viene meno e continua a punzecchiare tutti i suoi haters attraverso i vari social.

Di seguito è possibile leggere una serie di tweet rilasciati proprio dal nuovo campione.

Infine eccovi l’intervista sottostante con dichiarazioni a caldo di Cardona. Una continua sfida nei confronti del bollente pubblico GCW.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati