Matt Cardona affronterà Hiroshi Tanahashi in House of Glory

Matt Cardona

Dopo il rifiuto a firmare un contratto con Impact, Matt Cardona prosegue nella sua carriera nelle indies, togliendosi non poche soddisfazioni. L’Indy God ha di recente vinto il titolo massimo della House of Glory sconfiggendo Jacob Fatu nello scorso 19 maggio. Cintura poi difesa con successo contro Carlito, prossimo al rientro in WWE. Ora per lui un nuovo avversario di assoluto livello, ovvero la leggenda giapponese Hiroshi Tanahashi.


I due si affronteranno il 18 agosto a High Intensity e come scritto da Cardona su Twitter avremo l’Ace della NJPW contro il Johnny Ace delle indies.

L’ex Zack Ryder non si è certo risparmiato di recente, mettendo a curriculum anche un match contro una delle superstar del momento, ovvero Will Ospreay, per il titolo 1PW difeso con successo dall’inglese. Inoltre, ha in programma il debutto in DDT Pro-Wrestling contro Tetsuya Endo per l’Universal Championship e affronterà l’ex WWE Tyler Breeze e Colt Cabana in settembre.

Tanahashi invece è di recente apparso a Forbidden Door, dove ha fallito la chance di conquistare il World Title AEW contro MJF. La collaborazione con la All Elite ha portato l’Ace ad affrontare anche a Dominion il Blackpool Combat Club, difendendo vittoriosamente il NEVER Openweight Six Man Tag Team Title insieme al CHAOS (Kazuchika Okada & Tomohiro Ishii).

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: