Matrimonio “vichingo” per Sarah Logan e Raymond Rowe

Nella giornata di venerdì la componente della Riott Squad Sarah Logan e il membro dei War Raiders Raymond Rowe, fidanzati di lunga data, hanno celebrato il loro matrimonio. Ma non è stato di certo un matrimonio convenzionale, dato che i due hanno deciso di festeggiarlo da “vichinghi”.


Alla cerimonia, che si è svolta in Ohio, hanno partecipato ovviamente le compagnie di stable di Sarah, Liv Morgan e Ruby Riott, nonché il tag team partner di Rowe, Hanson. Tra gli altri partecipanti anche Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Tegan Nox (che ha officiato la cerimonia) – e tutti erano vestiti in abiti vichinghi.

Stando alle foto postate su Instagram, la torta nuziale dei due era basata su un tradizionale scudo vichingo.

Di seguito alcune foto della cerimonia, che sono divertentissime e imperdibili.

https://twitter.com/status/status/1076210549476741121

Lo staff di Tuttowrestling.com fa le sue congratulazioni alla nuova coppia.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati