Match titolato nel pre-show di AEW Double or Nothing

Si completa la card di Double or Nothing, pay-per-view della AEW in programma questa domenica, con il match del pre-show.

La AEW ha annunciato in serata che nel Buy-In Serena Deeb difenderà il suo NWA Women’s Championship contro l’ex AEW Women’s Champion Riho. L’ufficialità del match tra le due sarebbe dovuta arrivare venerdì a Dynamite, ma nel pomeriggio ha iniziato a circolare online un’immagine promozionale dell’incontro e la compagnia ha deciso di non attendere l’ultima puntata dello show prima di Double or Nothing.

Serena Deeb, dopo un’assenza di tre mesi a causa di un infortunio al ginocchio, è tornata in azione mercoledì scorso a Dynamite difendendo con successo il titolo contro Red Velvet.

Lei e Riho si sono già affrontate nella puntata di Dynamite del 17 febbraio, in occasione del primo turno dell’AEW Women’s World title Eliminator Tournament: ad uscire vittoriosa allora fu la lottatrice giapponese.

Double or Nothing
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,704FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati