Match titolato aggiunto a Dynamite

Si arricchisce la già importante card di Dynamite per la prossima settimana: tramite un tweet la AEW ha annunciato che Tony Khan e Billy Corgan hanno raggiunto l’accordo per un match che vedrà la campionessa femminile NWA Serena Deeb difendere la sua cintura contro Thunder Rosa.

Per la messicana si tratta di un rematch. Serena Deeb è infatti diventata campionessa a UWN Primetime Live, difendendo poi il titolo in AEW contro Leyla Hirsch e Allysin Kay. Thunder Rosa aveva inizialmente portato la cintura nella compagnia di Jacksonville durante il suo feud contro Hikaru Shida, difendendola contro Ivelisse a Dynamite.
Curiosamente, Rosa e Serena si sono affrontate a Dynamite il 2 Settembre in quello che è stato il primo match in AEW per entrambe, ed il primo match per Serena Deeb dopo 3 anni. A vincere fu Thunder Rosa.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Match titolato aggiunto a Dynamite

Serena Deeb difenderà il titolo NWA contro Thunder Rosa a Dynamite.

Anche Aleister Black in rotta con la WWE?

I rapporti tra Aleister Black e la WWE sono ai minimi termini. Ulteriori tensioni e conseguenze potrebbero nascere dal licenziamento di Zelina Vega?

Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è avvenuto un infortunio piuttosto grave e sfortunato, non completamente ripreso dalle telecamere.

Dettagli sul licenziamento di Zelina Vega

Nel corso delle ore sono emersi nuovi dettagli sul licenziamento, arrivato un po' a sorpresa, di Zelina Vega.

Articoli Correlati