Match a telecamere spente dopo la puntata di Raw

Subito dopo la fine della diretta di Monday Night Raw, Triple H ha sfidato Undertaker per un match. La sfida è stata ovviamente raccolta ed i due hanno combattuto per qualche minuto. La contesa è terminata in no-contest a causa dell'interferenza della maggior parte degli heel di Smackdown. Il segmento si è concluso con i due babyface che hanno fatto piazza pulita dei rivali.

Possibile che la federazione abbia regalato questo segmento al pubblico di East Rutherford per ripagare dell'assenza della quasi totalità del roster rosso, bloccato in Europa dai disagi aerei provocati dall'eruzione del vulcano islandese.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati