Maryse – Intervistata da RadarOnline.com

L'ex WWE Diva, Maryse Ouellet ha recentemente rilasciato la seguente intervista a RadarOnline.com:

Radar: Le tue colleghe in WWE, Stacy Keibler e Torrie Wilson stanno insieme a personaggi famosi; se fossi single, su quale pezzo grosso di Hollywood fantasticheresti?
Maryse: Ho già trovato la mia celebrità – il mio ragazzo, Mike “The Miz” Mizanin.

R.: C'è un rumor online secondo il quale saresti sposata con The Miz; per favore fai chiarimento per le masse.
M.: No, non siamo sposati. [ride]

R.: Se potessi confrontarti con una qualsiasi celebrità sul ring, chi sarebbe e perchè: Lindsay Lohan, Lady Gaga o una qualsiasi tra le sorelle Kardashian?
M.: Probabilmente sceglierei Lady Gaga perchè sono una sua grande fan. Buono o cattivo che sia, non so cosa potrebbe accadere sul ring, ma non me ne importerebbe – mi farei picchiare – mi andrebbe bene, è Lady Gaga!

R.: Come credi che abbia lottato Snooki nel match disputato a Wrestlemania, lo scorso anno?
M.: Lei non è una wrestler, questo è sicuro! Ma vederla a “Jersey Shore” e vederla poi impegnata sul ring è divertente. È sempre molto interessante vedere cosa le celebrità faranno sul quadrato. Ho guardato, osservato e riso!

R.: Qual è la più grande figata riguardante il wrestling: i soldi, scappare dalle folle o avere la propria action figure?
M.: Avere la propria action figure è piuttosto figo. Quando ero una bambina, giocavo con la Barbie, adoravo la Barbie. Quindi avere la propria action figure prodotta dalla Mattel, che produce anche le Barbie, è piuttosto figo.
Ma per me questa è solo una piccola parte: L'emozione più grande era entrare in scena, scendere la rampa. È qualcosa che devi provare per capire… non c'è altro lavoro come questo al mondo – è davvero unico.
Esistono performer di ogni tipo – attori, cantanti, comici monologhisti – ma ciò che facciamo noi è molto, molto differente… è come una soap opera con gli acrobati. Esibirsi di fronte al pubblico è una delle cose più belle di sempre. Specialmente a Wrestlemania, di fronte a 90.000 persone!
Che tu sia abile a farti acclamare o fischiare – e, nel mio caso, penso di esser riuscita a farmi fischiare – è davvero speciale. Fai 300 spettacoli all'anno, quindi ogni serata è davvero emozionante.
Sì, direi che il pubblico è ciò che mi emoziona di più.

R.: Perchè hai deciso di lasciare la WWE?
M.: Ho passato 6 anni favolosi con la WWE, ero semplicemente pronta per fare qualcosa d'altro. Ho aspirazioni e c'è altra roba sulla quale voglio lavorare, quindi ho deciso di andarmene. Per questo e per il semplice fatto che non voglio stare con la WWE per 25 anni. Ci sono stata per 6 anni, ho fatto il mio corso, volevo cose migliori e più importanti.
Al momento, sto lavorando su altro materiale – specialmente la mia linea di moda, che mi prende molto tempo. In più, vivendo a Los Angeles, ci sono molte altre opportunità, così ho deciso di andare oltre. È eccitante.

R.: Hai affermato in una recente intervista che non andrai alla TNA; perchè?
M.: Ho deciso di lasciare il wrestling per altre mie aspirazioni. Non ho intenzione di andare alla TNA, sono leale alla WWE – non avrebbe alcun senso!


Traduzione by Tuttowrestling.com

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati