Mary Cooper ha affrontato Tenille Dashwood

Maria Ravasio, meglio conosciuta con il ring name di Mary Cooper, è da tempo una lottatrice della Italian Championship Wrestling che di recente sta avendo ulteriori opportunità nel resto d'Italia e d'Europa.


Propio lo scorso sabato, durante uno show della Swiss Wrestling Entertainment, la Cooper ha affrontato l'attuale membro della knockouts division, Tenille Dashwood (Emma in WWE ndr).

Ecco di seguito il post pubblicato da Mary:
“Sabato sera ho disputato quello che finora è stato il match più importante della mia carriera, affrontando Tenille Dashwood (anche nota come Emma).
Non posso ringraziare abbastanza la Swiss Wrestling Entertainment per l'enorme opportunità che mi ha concesso; è stata un'esperienza unica e sono davvero onorata di aver potuto condividere il ring con una persona e lottatrice così straordinaria ❤️”

I nostri complimenti vanno a Maria Ravasio per il raggiungimento di questo risultato, con la speranza di raggiungerne molti altri.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati