Marty Scurll sul suo ingresso nel Bullet Club e WWE

Marty Scurll

L'ex ROH TV Champion Marty Scurll ha fatto un'intervista per il Channel Guide Magazine. Ecco cosa ha detto il membro del Bullet Club:


Su quando ha scoperto che si sarebbe unito al Bullet Club:

“L'ho saputo solo poche settimane prima. Era la cosa più giusta da fare, con io che stavo per debuttare per la New Japan e che stavo molto tempo con gli Young Bucks, che sono due dei miei migliori amici nel business. Ero nervoso, ma mi piacciono le sfide. Pensavo a cosa avrei potuto aggiungere a questo gruppo, come avrei potuto migliorarlo, piuttosto che unirmi solo per un mio beneficio. Adoro l'angle col quale è successo. L'abbiamo fatto tutto io, i Bucks e Kenny. Abbiamo pensato a tutto noi. Vorrei potessimo terminare ogni PPV con un fantastico cliffhanger. Abbiamo reso il Bullet Club il trend numero uno al mondo per un piccolo periodo di tempo. Una cosa fantastica. Questa è la cosa che ogni PPV dovrebbe puntare a fare.”

Se si unirebbe alla WWE:

“Al momento adoro ciò che sto facendo. Voglio conquistare la ROH e la New Japan. Voglio continuare ad andare oltre ai limiti e aumentare le possibilità di cosa un wrestler senza una grande macchina mediatica dietro possa fare. C'è un gruppo di persone che la pensa così, i Bucks, Kenny, Cody, Page e altri. Per quanto riguarda The Villain e la WWE, sono certo che se loro vedessero in me l'opportunità di fare soldi, mi lascerebbero molta libertà creativa. Ma chi lo sa se vedono questa cosa in me. Però io vedo molte magliette del Villain nei loro programmi. Mi piacerebbe avere una discussione con Vince McMahon. The Villain e il Genio Malefico che discutono di affari davanti a una cena a base di carne sarebbe divino.”

Scritto da Davide Palmieri