Marty Scurll parla della popolarità del Bullet Club

La superstar della Ring of Honor Marty Scurll è stato recentemente ospite del podcast di Steve Austin il quale, tra le altre cose, gli ha chiesto del perchè il Bullet Club è così popolare.
Questa la risposta del wrestler inglese:
“Ha lo stesso valore sia della cultura pop sia di come la WWE potrebbe essere. Il Bullet Club è nel nuovo videogioco Tekken per PlayStation e Xbox. Abbiamo recentemente firmato un contratto con Hot Topic (catena di vendita americana specializzata in abbigliamento, accessori e musica, ndr), è grandioso. Non ho capito veramente l'importanza del Bullet Club finchè non sono entrato a farne parte (durante la terza giornata dell'evento ROH War of the Worlds 2017, ndr). Penso che i fans del wrestling amino le stable e che una delle caratteristiche più importanti in esse sia l'amicizia tra i vari membri. Ovviamente io faccio team con Kenny Omega e gli Young Bucks, e la gente ama vedere la nostra amicizia. Abbiamo uno show sul canale Youtube degli Young Bucks chiamato Being the Elite. Semplicemente filmiamo noi stessi in momenti che pensiamo essere divertenti, recitando ed editando male, ma i fans lo amano.
Non c'è un copione dietro, non ci viene detto cosa fare, semplicemente ci divertiamo e la gente vede la nostra amicizia, nota il nostro spirito di squadra e lo ama.
Penso sia per questo motivo che il Bullet Club è così amato, adorano l'idea del gruppo e di poterne fare parte ed è per questo che vogliono le nostre magliette.”