Marty Scurll commenta il rilascio di Luke Harper

Dopo l'ufficialità da parte della WWE del rilascio di Luke Harper, Marty Scurll si è espresso sulla situazione pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae con l'ex membro della Wyatt Family chiedendo ai fan se gradirebbero vederlo come nuovo membro della Villain Enterprises. Potete ben capire come molti dei commenti dei fan siano stati a favore di questa possibilità.

Nonostante il contratto di Scurll con la ROH sia ufficialmente scaduto, l'inglese lotterà nel PPV dell'anno più importante della compagnia, Final Battle.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati