Marty Scurll combatterà ancora in ROH

Malgrado Marty Scurll abbia debuttato per la NWA e siano sempre più forti i rumor riguardo la sua firma con una delle compagnie principali dopo che ha concluso i suoi impegni con la Ring of Honor a Final Battle, il Villain combatterà nuovamente nella compagnia per difendere i Six-Man Tag Team Titles, che detiene insieme ai suoi compagni del Villain Enterprises Brody King ed il nuovo ROH World Champion PCO.

I Villain Enterprises difenderanno infatti i loro titoli contro La Faccion Ingobernable, ovvero RUSH, Dragon Lee e Kenny Kee, il prossimo 12 gennaio.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati