Marko Stunt quando ha saputo del debutto a Dynamite?

Come visto nel'ultima puntata di Dynamite Marko Stunt ha fatto il suo debutto nello show, sostituendo Luchasaurus nel fare coppia con Jungle Boy per affrontare i Lucha Bros nel torneo per decretare i primi campioni di coppia della AEW.
Il wrestler ha commentato su Facebook il suo debutto che è stato del tutto inaspettato.
“Inizialmente non avrei dovuto essere lì questa settimana. Per fortuna, per qualche motivo, mi hanno chiesto venerdì di andare, e stavo per essere su AEW Dark questo martedì. In una situazione molto spiacevole, Luchasaurus si è infortunato appena due ore prima dello show, e mi hanno chiesto di sostituirlo. La cosa più nervosa e scomoda che abbia mai visto era proprio lì in quel momento.
Mi è stato chiesto di salire sul ring con due dei migliori solo con due ore di preavviso, sulla televisione nazionale, per il mio debutto in TV. Nonostante tutto, io e Jungle Boy siamo andati là fuori e abbiamo dato il massimo, e abbiamo affrontato, molto probabilmente, il miglio tag team in circolazione. Abbiamo dimostrato perché siamo fatti l'uno per l'altro ( nel senso del wrestling ndr.). Sì, ci sono ancora persone a cui non piaccio, e non credono che dovrei essere lì, e va bene. Sono ancora lì, e da qui non si può che salire.
Grazie a coloro che mi hanno sostenuto in questo viaggio assolutamente folle!.”