Mark Jindrak critica aspramente Triple H

L'ex star WWE e WCW Mark Jindrak ha criticato aspramente Triple H su Twitter. Per chi non lo sapesse, originariamente Jindrak sarebbe dovuto essere il quarto membro dell'Evolution, ma alla fine venne sostituito da Batista. Ecco cosa ha detto l'ex campione di coppia WCW:

https://twitter.com/status/status/1024354362330476544

“Tutti voi non volete smettere di parlare di EVOLUTION, quando io ho smesso di parlarne 15 anni fa. Ok, parliamo di EVOLUTION, come hai fatto il tuo culo da lecchino ad EVOLVERSI da questo ed a passare i test anti-droga che i tuoi “talenti” devono fare? Qualcuno sta facendo dei “GIOCHI”.”

In seguito Jindrak ha eliminato il tweet in questione, ed ha risposto come segue ad un fan che gli aveva chiesto come mai:

https://twitter.com/status/status/1024334679774822401

“L'ho cancellato. Alimentava le opinioni di tutti. Volevo evitare di dover stare a sentire le opinioni per tutto il giorno.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati