Mark Herny vorrebbe lottare un ultimo match

L’ultimo incontro del WWE Hall of Famer Mark Henry nella WWE potrebbe non essere stato al pay per view “WWE Greatest Royal Rumble” in Arabia Saudita nel 2018. In quella sede, Herny partecipò al Royal Rumble match, eliminando tre avversari prima di essere eliminato da Daniel Bryan e Dolph Ziggler.

Henry ha lavorato per la WWE dal 1996, vincendo diversi titoli e prendendo parte anche ad alcune fazioni, come ad esempio la Nation of Domination, nella seconda metà degli anni 90.

“Voglio lanciare un giovane”

Come ospite del podcast Hall of Fame di Booker T, Mark Henry ha parlato del potenziale per lui di tornare in WWE per un’altro incontro. Il 49enne ha detto che vuole tornare per spingere un giovane talento tramite il suo match di pensionamento, e poi definitivamente ritirarsi.

Ci sono molti ragazzi che non sono riusciti a vedermi lottare“, ha detto Henry. “Mi hanno visto solo su YouTube. È passato abbastanza tempo. Ho smesso prima di fare l’ultimo incontro, prima di salutare tutti. Okay, avevo la giacca rosa, mi dispiace di aver mentito a tutti voi dicendo che stavo andando via e mi ritiravo, ma non ho ottenuto il mio ultimo match.”

È diventata una tradizione che un atleta possa “restituire” quanto ricevuto negli anni lanciando un giovane nel suo ultimo incontro. Mark Henry ha detto di voler fare esattamente questo:

Non l’ho fatto e mi sento in colpa“, ha detto Henry. “Ecco perché ho intenzione di farlo. Ho pensato che aspetterò fino a 50 anni, quindi le aspettative saranno basse, non aspettatevi che io esca e faccia un match a 5 stelle di 20 minuti. Giusto per essere onesti, andrò però là fuori in ottima forma. Sono già 80 libbre più leggero di quando ho lottato l’ultima volta, sarò davvero in ottima forma e ci vorrà un talento davvero bravo per battermi. Potrebbe non volerci molto prima che accada“.

“Non so dove sarà, ma dev’essere nel contesto giusto. I soldi devono essere quelli giusti, voglio poi l’ossigeno alla Gorilla position quando rientrerò attraverso la tendina dello stage. Perchè chiederò tutto a me stesso”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati