Mark Henry rivela un particolare aneddoto

Nel corso dell'ultima puntata del “Table for 3”, andato in onda sul WWE Network, Mark Henry ha rivelato a Big Show e Kane quale sia stato il suo momento peggiore mai vissuto. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi stavo preparando per uno show che credevo fosse a Springfield, Illinois, e non appena arrivai mi resi conto dell'amara scoperta. Avevo sbagliato città e lo show si teneva in Massachusetts. Chiamai D-Lo Brown per chiedere aiuto e mi confermò che si trovavano tutti lì e mancavo solo io. Era buio e non erano presenti nemmeno delle cabine telefoniche, è stato terribile. Ho avuto un attacco di panico e per qualche momento non sono riuscito a respirare. Ero davvero dispiaciuto perchè non mi era mai successo nulla del genere prima di allora. Fortunatamente sono riuscito a ritornare e me la sono cavata con una multa di 1500 dollari. Sicuramente si tratta della mia esperienza più negativa mai vissuta”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati