Mark Henry-Potrebbe lasciare la WWE

In una recente intervista, il wrestler della WWE Mark Henry non ha sciolto i dubbi riguardo al suo ritorno in WWE come wrestler attivo, suggerendo che il wrestler potrebbe non essere sicuro di un suo ritorno a tempo pieno una volta che avrà recuperato dagli infortuni che lo tormentano da tempo.

Henry, durante un'apparizione recente, ha detto all'intervistatore Kevin W. Reese che i dottori gli hanno raccomandato tre mesi di riposo per recuperare dai seccanti infortuni che lo affliggono, ma che ha bisogno di prendersi cura di altri affari prima di tornare in WWE.

“Sta a me. In questo momento nella mia mente ci sono moltissime cose che riguardano la mia carriera; devo solo risolverle tutte prima che io possa iniziare a pensare di tornare”, ha detto il wrestler di Silsbee.

Henry ha affermato che, nel caso di un suo ritorno in WWE, vorrebbe essere nella miglior forma della sua carriera. Il wrestler ha anche dichiarato di aver perso 15 libbre (circa 7 chili – ndr) durante il suo periodo di recupero e che ha in programma di perderne altre 25. “Se accadrà (il ritorno in WWE – ndr), la gente potrà ammirare un Mark Henry più snello, più in forma”.

Quando la sua carriera in ring sarà finita, Henry ha rimarcato la sua volontà di inseguire opportunità per film e programmi TV, cosa alla quale ha dovuto invece rinunciare da dipendente della WWE. Il wrestler ha poi detto che gli piacerebbe anche continuare a lavorare con la WWE con l'incarico di booker o di road agent. Interrogato riguardo alla possibilità di diventare un allenatore del settore di sviluppo, Henry ha risposto che non lo reputa possibile, in quanto non riuscirebbe a gestire degli allievi convinti di saperne già più di lui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nessun piano in vista per Liv Morgan

Liv Morgan non appare a Smackdown ormai da diverse settimane. La ragione, secondo alcune voci, sarebbe nella mancanza di idee per il suo personaggio

Nuovo ruolo per Paul Heyman a Smackdown

Paul Heyman ha assunto un nuovo ruolo a Smackdown. Un ruolo senza dubbio particolarmente adatto alle sue capacità al microfono

Vince McMahon fa un passo indietro su Peyton Royce

Il push di Peyton Royce e la sua carriera da atleta singola potrebbero già essere giunti al termine, e per mano proprio di chi l'aveva lanciata

Annunciati alcuni match per la puntata di Dynamite post Full Gear

La AEW ha ufficializzato ieri tre match per la puntata di Dynamite post Full Gear.

Articoli Correlati