Mark Henry-Potrebbe lasciare la WWE

In una recente intervista, il wrestler della WWE Mark Henry non ha sciolto i dubbi riguardo al suo ritorno in WWE come wrestler attivo, suggerendo che il wrestler potrebbe non essere sicuro di un suo ritorno a tempo pieno una volta che avrà recuperato dagli infortuni che lo tormentano da tempo.


Henry, durante un'apparizione recente, ha detto all'intervistatore Kevin W. Reese che i dottori gli hanno raccomandato tre mesi di riposo per recuperare dai seccanti infortuni che lo affliggono, ma che ha bisogno di prendersi cura di altri affari prima di tornare in WWE.

“Sta a me. In questo momento nella mia mente ci sono moltissime cose che riguardano la mia carriera; devo solo risolverle tutte prima che io possa iniziare a pensare di tornare”, ha detto il wrestler di Silsbee.

Henry ha affermato che, nel caso di un suo ritorno in WWE, vorrebbe essere nella miglior forma della sua carriera. Il wrestler ha anche dichiarato di aver perso 15 libbre (circa 7 chili – ndr) durante il suo periodo di recupero e che ha in programma di perderne altre 25. “Se accadrà (il ritorno in WWE – ndr), la gente potrà ammirare un Mark Henry più snello, più in forma”.

Quando la sua carriera in ring sarà finita, Henry ha rimarcato la sua volontà di inseguire opportunità per film e programmi TV, cosa alla quale ha dovuto invece rinunciare da dipendente della WWE. Il wrestler ha poi detto che gli piacerebbe anche continuare a lavorare con la WWE con l'incarico di booker o di road agent. Interrogato riguardo alla possibilità di diventare un allenatore del settore di sviluppo, Henry ha risposto che non lo reputa possibile, in quanto non riuscirebbe a gestire degli allievi convinti di saperne già più di lui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati