Mark Henry potrebbe essersi infortunato

Mark Henry potrebbe essersi infortunato al ginocchio in seguito ad un run-in effettuato al termine dell'house show che la WWE ha tenuto a Boston, in Massachusetts, la scorsa notte.

Henry si è infortunato mentre saliva sul ring e gli ci è voluto diverso tempo per rialzarsi, dando l'impressione di sentire molto dolore.

Al momento l'infortunio di Henry non è confermato. Numerose fonti in WWE non erano in grado di dire se il World's Strongest Man si sia davvero infortunato oppure se si sia solo procurato una distorsione al ginocchio.

Forniremo aggiornamenti in merito non appena saranno disponibili.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati