Mark Henry perde peso per tornare sul ring

Tramite i propri social media, Mark Henry ha mostrato i progressi fatti grazie ad un duro allenamento con il quale ha perso 80 libbre, in vista di un potenziale ritorno sul ring.


Durante una recente apparizione al podcast di Booker T, The World Strongest Man aveva dichiarato il suo obiettivo di avere un ritiro ufficiale quest’anno, affermando che molti giovani fan lo hanno visto lottare solo su YouTube e vorrebbe avere un ultimo match per passare il testimone ad un talento più giovane. Per farlo avrebbe quindi deciso di ottenere una forma fisica che possa sostenerlo abbastanza da avere un buon incontro.

Due volte campione mondiale in una carriera iniziata in salita e costellata da molti problemi fisici, Henry è migliorato con la vecchiaia ma non lotta con continuità dal 2017, quando apparve a Raw per una sconfitta contro Braun Strowman ed in seguito a WrestleMania 33 per la battle royal. Il suo ultimo match è avvenuto nel 2018, durante la “Greatest Royal Rumble” in Arabia Saudita, poco dopo essere stato introdotto nella Hall Of Fame.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati