Mark Henry parla di un interesse della AEW per Braun Strowman

Dopo essersi unito alla AEW all’inizio di questo mese, Mark Henry ha parlato con TMZ Sports di altri wrestler che vorrebbe che firmassero con la compagnia. L’hall of famer della WWE ha citato in particolare due nomi in cima alla sua lista: Braun Strowman e W. Morrissey (meglio noto Big Cass).


Braun Strowman, come sappiamo, è stato licenziato recentemente della WWE, per volontà di contenimento dei costi. Henry ha detto che non vede l’ora che la AEW parli con lui nel prossimo futuro.

C’è reciproco interesse

[È] in cima alla mia lista“, ha risposto Henry riguardo a Braun. “Non è una decisione di Mark Henry, bensì c’è già interesse da entrambe le parti. Quindi, si spera che quando gli sarà permesso di lottare ad agosto – penso a metà agosto – potremo avere una conversazione seria su di un possibile contratto. Ma in questo momento c’è interesse da entrambe le parti”.

Secondo alcune voci diffuse negli scorsi giorni, per un evento Strowman starebbe attualmente chiedendo tra i 20 e i 25 mila dollari, oltre a un biglietto aereo di prima classe, un soggiorno di due notti in hotel, tutti i pasti e la copertura di tutti gli spostamenti “di terra” per ogni apparizione. Si tratta di voci che tuttavia sono state smentite proprio dal diretto interessato.

Henry ha anche detto che vedrebbe bene anche W. Morrissey alla All Elite Wrestling, ma attualmente è sotto contratto con Impact Wrestling.

“Anche Big Cass!” ha continuato. “Amo quel tipo, ma non voglio parlare con le persone quando hanno contratti con altri. Non credo sia giusto“.

Morrissey ha commentato il mese scorso che il suo contratto con Impact non è a lungo termine. Ha sconfitto Rich Swann nel corso del Pay per View di Impact Against All Odds di ieri sera.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati