Mark Henry parla di problemi avuti con JBL

Mark Henry

In una recente intervista per Mohr Stories, Mark Henry ha parlato di alcuni problemi avuti con JBL all'inizio della sua carriera in WWE.


“Ho avuto un problema con Bradshaw. Quando ero giovane, lui mi aveva preso di mira. Prendersi in giro fa parte del mondo del wrestling. E' il modo in cui gli altri dimostrano che a te ci tengono. Magari ti prendono il costume e te lo tirano sotto la doccia. Cose stupide in generale. Mi confusero, io volevo picchiare tutti quanti. Mi dissero: “Ascolta, devi smetterla di cercare di fare a botte con tutti. Stiamo cercando di fare amicizia con te.”. Mi ci è voluto un po' per capirlo. John, oggi, è uno di quelli che io rispetto di più.”.

Henry ha parlato anche di come si possano conciliare wrestling e vita familiare: “La cosa che desidero di più al mondo, è che i miei figli mi ricordino come un ottimo padre. I bambini credono che essere genitori sia brutto. Per me invece è bello Â… amo stare a casa coi miei figli. Mi sono arrabbiato ieri perché mi hanno video-chiamato per farmi vedere mia figlia stava nuotando per la prima volta senza braccioli. Mi mancano queste cose.”.

Scritto da Matteo Bottari