Mark Henry parla di problemi avuti con JBL

In una recente intervista per Mohr Stories, Mark Henry ha parlato di alcuni problemi avuti con JBL all'inizio della sua carriera in WWE.

“Ho avuto un problema con Bradshaw. Quando ero giovane, lui mi aveva preso di mira. Prendersi in giro fa parte del mondo del wrestling. E' il modo in cui gli altri dimostrano che a te ci tengono. Magari ti prendono il costume e te lo tirano sotto la doccia. Cose stupide in generale. Mi confusero, io volevo picchiare tutti quanti. Mi dissero: “Ascolta, devi smetterla di cercare di fare a botte con tutti. Stiamo cercando di fare amicizia con te.”. Mi ci è voluto un po' per capirlo. John, oggi, è uno di quelli che io rispetto di più.”.

Henry ha parlato anche di come si possano conciliare wrestling e vita familiare: “La cosa che desidero di più al mondo, è che i miei figli mi ricordino come un ottimo padre. I bambini credono che essere genitori sia brutto. Per me invece è bello … amo stare a casa coi miei figli. Mi sono arrabbiato ieri perché mi hanno video-chiamato per farmi vedere mia figlia stava nuotando per la prima volta senza braccioli. Mi mancano queste cose.”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati