Mark Henry parla di campioni di colore in WWE &altro

Mark Henry è stato recentemente intervistato dal The Jay Mohr Podcast in cui ha discusso la mancanza di campioni di colore in WWE, il suo attuale status da face in WWE e il suo nuovo contratto.

Sulla mancanza di campioni di colore in WWE:
“Sai, io sono stato campione. Ron Simmons è stato campione. Per quanto riguarda il tempo, ci vuole molto tempo per sapere ciò che so. Quel periodo è passato. Dobbiamo reclutare ancora gente. Lavoro nello sviluppo dei talenti da due anni ormai e stiamo cercando di reclutare gente giovane, esteticamente presentabile, atletica e sveglia. Probabilmente non avrei dovuto dire “sveglia” perché questo business è guidato dalla psicologia. Bisogna prendere la gente sul piano emotivo. Se non sei abbastanza sveglio da gestire e movimentare il pubblico… questo business non fa per te. Sono tra i pochi capaci di lottare con chiunque. Non ho bisogno di parlarti. Ci vediamo nel ring, andiamo. La gente se ne deve andare dicendo 'cavolo, ho speso bene quei soldi!”. Non ne abbiamo tanti così e ad essere onesti, molti giovani ragazzi di colore che stiamo mettendo sotto contratto mi fanno sentire bene. Proviamo a reclutarli ma uno gioca a football, uno a basket, l'altro è impegnato in altri giochi olimpici. E' difficile coglierli.”

Sul suo attuale status da face in WWE:
“A volte, come ora, quando devo sorridere e abbracciare qualcuno un'altra volta mi viene da vomitare. In fondo sono uno che vuole sprofondare il piede in gola a qualcuno e alzare il braccio sputando alla gente.”

Sul suo nuovo contratto:
“Ho firmato di recente un contratto di tre anni. Sarò in WWE per almeno tre anni. Ho ottenuto un aumento e roba simile”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati