Mark Henry parla di AJ Styles vs Randy Orton a WM

Con diversi match ormai ufficiali, la card di Wrestlemania 35 è carica di match dalla grande attrattiva, e non si sa per certo quale sarà il match che svolgerà il ruolo di main event dello show.
Nel corso di un recente episodio di Busted Open Radio, Mark Henry ha parlato del fatto che per lui l'incontro tra Randy Orton ed AJ Styles potrebbe essere il main event dello show.

Va sottolineato che Henry non ha fatto intendere che per lui il match in questione dovrebbe effettivamente essere il main event, ma semplicemente che per lui non si tratta affatto di un incontro che vada considerato come filler o poco importante solo perché non ha a che fare con un titolo, e che anzi, data la caratura dei due uomini coinvolti, avrebbe tutte le carte in regola per essere il main event.
Inoltre il World's Strongest Man ha poi affermato che Randy Orton si sta sempre più avvicinando ad essere parte del Monte Rushmore del Professional Wrestling.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati