Mark Henry parla di AJ Styles vs Randy Orton a WM

Con diversi match ormai ufficiali, la card di Wrestlemania 35 è carica di match dalla grande attrattiva, e non si sa per certo quale sarà il match che svolgerà il ruolo di main event dello show.
Nel corso di un recente episodio di Busted Open Radio, Mark Henry ha parlato del fatto che per lui l'incontro tra Randy Orton ed AJ Styles potrebbe essere il main event dello show.

Va sottolineato che Henry non ha fatto intendere che per lui il match in questione dovrebbe effettivamente essere il main event, ma semplicemente che per lui non si tratta affatto di un incontro che vada considerato come filler o poco importante solo perché non ha a che fare con un titolo, e che anzi, data la caratura dei due uomini coinvolti, avrebbe tutte le carte in regola per essere il main event.
Inoltre il World's Strongest Man ha poi affermato che Randy Orton si sta sempre più avvicinando ad essere parte del Monte Rushmore del Professional Wrestling.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,695FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati