Mark Henry minaccia di portare Lio Rush in tribunale

Mark Henry e LIo Rush sono protagonisti negli ultimi giorni di un ferocissimo botta e risposta sui social nwetwork. In particolare Rush accusa l’hall of famer di non avere sufficientemente a cuore le sorti degli atleti afroamericani, suscitando la secca replica di Henry, che ha infatti risposto di aver fondato The Delegation, una organizzazione che riunisce diversi atleti di colore, e che al contrario diversi di questi atleti non vorrebbero avere nulla a che fare proprio con Lio Rush.

Il noto sito di gossip TMZ ha recentemente intervistato proprio Mark Herny, che senza mezzi termini ha minacciato di rivolgersi al proprio avvocato.

“Se vai al Performance Center di NXT, troverai almeno 25 persone di colore, e per l’80% di loro ho dato un contributo anche io affinchè arrivassero a questo traguardo. E’ l’esatto opposto delle accuse che mi muove. Rush sapeva che ho tanti follower, c’è tanto seguito attorno a me, dunque voleva usarmi per attirare l’attenzione ed aumentare le vendite del suo album appena uscito. Ma ora mi ha diffamato, ed io non permetto a nessuno il mio essere un uomo di colore. Il mio avvocato è pronto, non so se lui ne abbia uno ma sarà bene che si preoccupi, siamo tutti molto arrabbiati e deve scusarsi”

Tutt’altro che conciliante la replica di Lio Rush, affidata a twitter: “Mark Henry, buon per te se hai fatto assumente quell’80% di cui parli. Io però non sono certo uno tra quelli, perciò non ti devo NULLA. Non lavoravo per te, non mi gestivi tu, non ti conoscevo nemmeno! Mi è stato insegnato di non parlare con gli estranei”

14,706FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati