Mark Henry minaccia di portare Lio Rush in tribunale

Mark Henry e LIo Rush sono protagonisti negli ultimi giorni di un ferocissimo botta e risposta sui social nwetwork. In particolare Rush accusa l’hall of famer di non avere sufficientemente a cuore le sorti degli atleti afroamericani, suscitando la secca replica di Henry, che ha infatti risposto di aver fondato The Delegation, una organizzazione che riunisce diversi atleti di colore, e che al contrario diversi di questi atleti non vorrebbero avere nulla a che fare proprio con Lio Rush.
Il noto sito di gossip TMZ ha recentemente intervistato proprio Mark Herny, che senza mezzi termini ha minacciato di rivolgersi al proprio avvocato.
“Se vai al Performance Center di NXT, troverai almeno 25 persone di colore, e per l’80% di loro ho dato un contributo anche io affinchè arrivassero a questo traguardo. E’ l’esatto opposto delle accuse che mi muove. Rush sapeva che ho tanti follower, c’è tanto seguito attorno a me, dunque voleva usarmi per attirare l’attenzione ed aumentare le vendite del suo album appena uscito. Ma ora mi ha diffamato, ed io non permetto a nessuno il mio essere un uomo di colore. Il mio avvocato è pronto, non so se lui ne abbia uno ma sarà bene che si preoccupi, siamo tutti molto arrabbiati e deve scusarsi”
Tutt’altro che conciliante la replica di Lio Rush, affidata a twitter: “Mark Henry, buon per te se hai fatto assumente quell’80% di cui parli. Io però non sono certo uno tra quelli, perciò non ti devo NULLA. Non lavoravo per te, non mi gestivi tu, non ti conoscevo nemmeno! Mi è stato insegnato di non parlare con gli estranei”