Mark Henry elogia il lavoro di Brock Lesnar

Il WWE Hall of Famer Mark Henry è stato intervistato lo scorso martedì e tra le altre cose ha elogiato quanto fatto da Brock Lesnar nell'ultima puntata di Raw.

“Prima di tutto dirò qualcosa che non ho mai detto sul conto di Brock Lesnar. E' stato il promo migliore che abbia mai fatto. Quando ha afferrato Paul Heyman per la gola e gli ha detto che non era suo amico e sembrava volerlo fare a pezzi. Mi ha fatto pensare che davvero non avesse bisogno di Heyman. Questo è ciò che Brock ha bisogno di fare. Ho pensato che fosse un segmento davvero molto buono.

Heyman è stato grandioso come sempre, ha interpretato benissimo la sua parte e non solo come personaggio, ma anche a livello fisico. Perchè di solito tu non vuoi o non ti aspetti di vedere Heyman rischiare di avere il tipo di coinvolgimento fisico e le interazioni come quelle realizzate lunedì, per questo è stato grande. Sono contento che abbiamo potuto vedere qualcosa del genere da parte loro.”

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati