Mark Henry: “Ecco cosa servirebbe a Gable Steveson”

NXT Great American Bash si è chiuso con qualche lode e sicuramente un elemento di infamia. Il debutto di Gable Steveson non è andato esattamente nel migliore dei modi, a partire dal match con Baron Corbin, in cui il pubblico addirittura parteggiava per il Lone Wolf. Intervenuto a Busted Open, Mark Henry ha parlato di come aiutare Stevenson a emergere, menzionando l’esigenza di avere una figura on screen che possa fargli capire come gestire il rapporto con il pubblico.
Steveson ha infatti mostrato evidenti limiti in termini di performance e soltanto la rissa finale a valle del double count-out ha contribuito a coinvolgere un minimo i fan in ciò che stava succedendo.
“Ha bisogno di un mentore adeguato al contesto“, ha detto Mark Henry di Steveson, ritenendo che gli serva qualcuno che lo aiuti a “imporre la sua volontà” ai fan. “Penso che stiano presumendo che bastino i writer per portarlo a imporsi al pubblico. Ma loro non sono sul ring, non vengono con te davanti alla gente.“.
Henry ha poi continuato dicendo come servirebbe che Kurt Angle gli facesse da manager, che dicesse ai fan che Steveson è migliore di lui. E che lo convincesse a usare il suo background di lotta libera come punto di partenza per conquistare il riconoscimento del pubblico, non dandolo per scontato, solo perché è un olimpionico. In ogni caso, il finale aperto di Great American Bash lascia spazio a future interazioni tra Steveson e Corbin. E quindi a ulteriori possibilità per il primo di riuscire a farsi spazio nel gradimento dei fan.